GUARDA LA NOSTRA PRESENTAZIONE

Open  Day  Scuola Primaria  “G. Rodari” Sabbioni

L’Open Day quest’anno si svolgerà in modalità online tramite  la App Meet di Google. La presentazione della nostra scuola avverrà il giorno 14 dicembre 2020, dalle ore 17 alle 18.

• Introduzione e presentazione della scuola.
  • Presentazione dell’offerta formativa (organizzazione, materie, progetti, servizio mensa e pre/post orario…).
  • Spazio per eventuali domande.

I genitori dei bambini e delle bambine che frequentano la Scuola dell’Infanzia dei Sabbioni riceveranno l’invito a partecipare e il link della videoconferenza nella casella e-mail d’Istituto dei propri figli.

I genitori dei bambini e delle bambine che frequentano altre Scuole dell’Infanzia e che sono curiosi di conoscere la nostra scuola sono invitati a scrivere una mail a:  primariasabbioni@iccremadue.edu.it

comunicando il proprio indirizzo mail, il nome e cognome del genitore e del figlio/a  e di voler partecipare al nostro Open day.

I genitori interessati riceveranno, qualche giorno prima della data, l’invito a partecipare con il link della videoconferenza.

Sarebbe bello che, accanto ai genitori, in videoconferenza ci fossero anche i vostri bambini e bambine !

N.B. Per poter partecipare all’incontro online  è  necessario verificare di avere sul proprio dispositivo (smartphone o tablet) la App Meet di Google. Chi usa il pc dovrebbe trovarla già caricata nelle App di Google Mail, entrando nel proprio account gmail.

Download volantino open day primaria Sabbioni