Ai genitori degli/delle alunni/e della Scuola Secondaria di 1°grado “C. Abbado:

a partire da lunedì 2 ottobre 2023, sarà nuovamente attivo, all’interno dell’Istituto Comprensivo Crema 2 “Margherita Hack”, il progetto SPAZIO COMPITI.

I destinatari saranno gli studenti della Scuola Secondaria di 1°grado “C. Abbado”; il servizio sarà attivo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

L’ attività si svolgerà tutti i giorni dal lunedì al venerdì, avrà inizio dopo la mensa e avrà la durata di due ore.

Si invitano i genitori degli alunni/e delle classi prime nonché quelli delle classi seconde e terze che non hanno mai frequentato il servizio a contattare entro venerdì 15 settembre 2023 l’Associazione Il Fuoriclasse tramite mail ai recapiti in calce – indicando nome, cognome, classe e sezione degli studenti – al fine di organizzare un incontro di presentazione del progetto.

I genitori degli studenti che hanno già frequentato negli anni precedenti possono richiedere la documentazione necessaria all’iscrizione entro venerdì 22 settembre.

Associazione Il Fuoriclasse   Cell. 370 3394035 (dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 12.00)

Email: associazioneilfuoriclasse@gmail.com